SERVICE - SDE medical devices

Vai ai contenuti

Menu principale:

SERVICE

Affidarsi alla nostra azienda significa avvalersi di un equipe di professionisti con esperienza decennale nel settore che garantiscono un servizio di assistenza tecnica rapido ed efficace. Tutti i prodotti commercializzati vengono gestiti e riparati all'interno del nostro laboratorio, questo ci permette di intervenire tempestivamente senza perdite di tempo  e denaro.


MANUTENZIONE PERIODICA ELETTROMEDICALI, VERIFICHE DI SICUREZZA ELETTRICA E PARTICOLARI (Guida CEI 62-148)

Avere dispositivi sempre efficienti e sicuri significa garantire un servizio idoneo al paziente, gratificare e amplificare la professionalità dell’utilizzatore, vita media maggiore per la macchina. Questa è la nostra missione che negli anni abbiamo continuato a perseguire e perfezionare investendo in formazione e macchinari. Oggi possiamo offrire le migliori tecnologie per verificare a sicurezza elettrica tutte le apparecchiature elettromedicali inoltre, coadiuvati da analizzatori specifici, esaminare l’efficienza di funzionamento delle stesse.


IN COSA CONSISTE LA VERIFICA ELETTRICA

La verifica elettrica sulle attrezzature elettromedicali fa riferimento alla linea guida CEI 62-148 e più nello specifico alla CEI 62353 (apparecchi elettromedicali, verifiche periodiche e prove da effettuare dopo interventi di manutenzione). Tale norma prevede la misurazione della resistenza del conduttore di terra, delle correnti di dispersione sull’involucro e sulle parti applicate (parti dello strumento che entrano necessariamente in contatto con il paziente o l’utilizzatore), nonché una verifica visiva del corretto stato dell’apparecchiatura.

IN COSA CONSISTE LA VERIFICA PARTICOLARE (FUNZIONALE O QUALITATIVA)

Per le attrezzature elettromedicali in grado di analizzare dati, trasferire energia, infondere sostanze, creare e mantenere condizioni specifiche è necessario eseguire un ulteriore prova oltre a quella elettrica in grado di garantire che tali requisiti vengano mantenuti nel tempo. Ad ogni apparecchiatura corrisponde una norma tecnica specifica e un analizzatore specifico. Di seguito riportiamo gli elettromedicali che la nostra Azienda è in grado di verificare: campi magnetici, d
efibrillatori, ecografi, elettrobisturi, elettrocardiografi, frigoriferi biologici, holter cardiaci, holter pressori, laser medicali, monitor segni vitali, misuratori della pressione, onde corte, pompe infusione, pulsossimetri, radiofrequenze, sterilizzatrici a vapore, stimolatori neuromuscolari, termosigillatrici, ultrasuoni, ventilatori polmonari.

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu html, body { height: 100%; } #container { min-height: 100%; height: auto; height: 100%; margin: 0 auto -50px; } #footer, #push { height: 50px; clear: both; }